Vendita Appartamento di nuova costruzione a Trapani

Informazioni

CodiceA/214
Contrattovendita
Superficie122 m2
Prezzo€ 175.000,00
TipoAppartamento
ComuneTrapani
Vani3
Servizi2

Accessori

veranda, accesso per disabili, antifurto, aria condizionata, ascensore, doppi vetri, impianto fotovoltaico, porta blindata, riscaldamento, tapparelle elettriche, videocitofono

Descrizione

Proponiamo in vendita sulla Via Libica, a due passi dal passaggio a livello di Via Marsala, due appartamenti in uno stabile di nuova costruzione costituito da 5 elevazioni fuori terra. Gli appartamenti oggetto di vendita sono ubicati al 2^ e 3^ piano dello stabile che conta un totale di tre appartamenti, uno per piano. L'appartamento tipo è un comodo tre vani composto da: ingresso-soggiorno, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale con bagno in camera, una camera singola, bagno con doccia, dispensa e balcone angolare che occupa una superficie di oltre 32 mq. Il capitolato comprende: riscaldamento a pavimento inclusa caldaia, predisposizione allarme, videocitofono, raffrescamento con posizionamento macchine , solare termico, infissi esterni con struttura 5 camere e cassonetti a scomparsa, serrande elettriche, porta blindata, accesso disabili. L'unità del 3^ piano ha la possibilità di essere accorpata al 4^ piano attico (il prezzo delle due unità è da concordare). Al piano terra sono presenti tre unità destinate a garage con dimensioni che vanno da 25 a 28 mq vendibili separatamente.

Contattaci

Francesca Campo

Agente Immobiliare

Chiamami o inviami un messaggio per avere più informazioni su questo immobile o per fissare l'appuntamento per una visita.

Cliccando su "Invia Messaggio" approvo l'informativa sulla privacy (leggi informativa)

Condividi Questa Pagina

QR Code